Visita in Cantina - Fattoria Mancini

Fattoria Mancini - Pesaro - sabato 19.05.2018

Caro Socio, iniziamo questo fitto programma “estivo” con la visita ad una delle Cantine più particolari del nostro territorio, FATTORIA MANCINI di Pesaro sabato 19 maggio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 16:00 circa.

“La produzione dell’azienda si basa su circa 30 ettari di vigneti situati nel Parco Naturale del Monte San Bartolo, ad una latitudine di 43°6’, all’estremo nord della regione Marche e a pochi minuti dal confine con la Romagna. Le vigne sono in prossimità della spettacolare costa alta di Focara, un promontorio che si affaccia a strapiombo sul Mare Adriatico a qualche chilometro dalle porte di Pesaro.”

Intorno alle ore 11:15 bisognerà essere in Cantina, dove ci attenderà il titolare Luigi Mancini per visitare le vigne (vedi foto sopra), la cantina e degustare alcune sue etichette scelte per noi, seguirà un buffet con prodotti selezionati nel Ristorante all’interno della Tenuta (aperto eccezionalmente a pranzo per questa occasione).

Per chi volesse, ritrovo ore 10:00 (puntuali) parcheggio Mercatone Uno di Civitanova Marche (uscita casello autostrada), per comodità cercheremo di organizzarci riempiendo più auto, oppure direttamente alle ore 11:00 al casello di Pesaro per poi proseguire tutti insieme verso la Cantina.

Contattateci anche per posti auto ed eventuali esigenze per ritrovo in altri punti.

Per prenotazioni ed info contattare:
Luana Capparuccini  349.7729629;
Marco Medori 328.9611894;

Ogni socio può essere accompagnato da un amico/cliente/collaboratore/altro.

Si prega di dare il prima possibile la conferma della partecipazione.

Gite didattiche: 1
Hotel Royal Lido di Fermo (FM)
Fattoria Mancini
Pesaro (Pesaro e Urbino)