Verticale di KUPRA - Oasi degli Angeli

venerdì 20.03.2020 - ore 20:30 - Royal Hotel

Visti gli ultimi avvenimenti ci vediamo costretti a rinviare la Verticale di KUPRA - Oasi degli Angeli di venerdì 20 marzo 2020.
Ci sentiamo di farlo sia per senso civico e per rispetto di tutte le persone che ci sono attorno, oltre al fatto che una degustazione così bella e unica, merita di essere fatta in momenti sereni ed essere apprezzata al massimo.

Preparatevi e soprattutto non perdete tempo se volete partecipare al più importante evento del 2020 di Fondazione Italiana Sommelier Marche, una rara Verticale di Kupra della cantina Oasi degli Angeli.

Avremo in degustazione queste 6 annate:
KUPRA 2016
KUPRA 2015
KUPRA 2014
KUPRA 2013
KUPRA 2011
KUPRA 2008

Sarà presente il produttore Marco Casolanetti che ci racconterà la storia di questa rarità.
Condurranno l'evento i docenti di Fondazione Italiana Sommelier Paolo Lauciani (da Roma) e il nostro Nicola Urbano.
Come sempre concluderemo la degustazione con un piatto preparato appositamente per noi dallo Chef del Royal Hotel.

***Prenotazione obbligatoria - Pagamento Anticipato***
Contributo di partecipazione per gli iscritti è di 100€
(in via eccezionale, ad alcune attività è consentita la partecipazione anche ad un massimo di 2 ospiti/accompagnatori non iscritti)
Contributo di partecipazione per NON iscritti è di 130€

Contattateci PRIMA per la disponibilità del posto (vi verrà fornito un codice da inserire nella causale del bonifico) POI bisognerà effettuare il pagamento, al cui ricevimento sarà effettiva la prenotazione.

Dati per il bonifico:
beneficiario:        ASSOCIAZIONE SOMMELIER MARCHE
iban:                     IT87 U 07601 13500 001038884514
causale:               DEGUSTAZIONE DEL 20/03/2020 CODICE _____

Tutte le attività, sia nel caso di ingresso gratuito, sia quelle per le quali viene chiesto un contributo di partecipazione, sono riservate esclusivamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier per l’anno relativo.

Per info e prenotazioni:
Marco Medori 328.9611894