Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Marche di Fondazione Italiana Sommelier

Sabato 15 Giugno 2019 dalle 10 presso la sede di Fondazione Italiana Sommelier all’Hotel Rome Cavalieri – Via Alberto Cadlolo, 101.

15/06/2019
Ecco un altro grande appuntamento che si svolgerà a Roma il 15 giugno 2019 - 12° Forum Internazionale della Cultura del Vino - Convegno dalla Vite alla Vita.
Uno dei grandi eventi a cui bisogna assolutamente partecipare, quest’anno ancor di più perché l’incasso delle degustazioni sarà destinato al progetto DALLA VITE ALLA VITA con l’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Roma.

CLICCARE SU QUESTO LINK PER VEDERE TUTTO IL PROGRAMMA E LE INFO: 12FORUM

I biglietti come sempre vanno via in maniera molto veloce per questo tipo di eventi, quindi organizzatevi per tempo.

Per qualsiasi altra info o per organizzazione la sede Regionale è a disposizione 328.9611894 Marco Medori.

Spero di vedervi numerosi.

Un abbraccio.