Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Marche di Fondazione Italiana Sommelier

Oscar del Vino 2020

A Roma / Oscar del Vino 2020

27/03/2021
Sabato 27 Marzo 2021 si accenderanno di nuovo i riflettori sull'Oscar del Vino, l'evento più mondano dell'anno.

I vini in nomination saranno presentati ai partecipanti attraverso una degustazione in 10 tempi da 3 vini ciascuna guidata dai docenti della Fondazione Italiana Sommelier, che alternandosi descriveranno le etichette scelte per ogni categoria. Le singole etichette presentate da ogni relatore saranno votate online in tempo reale dai presenti in sala per decretare il vincitore dell’Oscar.

Alle ore 14 apertura dei varchi d'ingresso in sala di degustazione.

Alle ore 15 orario di inizio delle Degustazioni, oltre il quale non sarà più consentito l'ingresso in sala.

Prenota subito il tuo posto!

Esclusivamente per gli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier, in regola con la quota associativa annuale.

Per Esserci
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria, contestuale al versamento di Euro 120 a persona.
In via eccezionale gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier potranno dare la possibilità di partecipare a questo evento anche ad alcuni loro ospiti, l'importo che deve versare, esclusivamente l'iscritto, per conto dei suoi ospiti, è di Euro 150.

Un’imperdibile occasione per partecipare ad un grande evento nel più grande Centro Internazionale di Cultura del Vino.

Il pagamento può essere effettuato: Online, cliccando qui

In contanti, bancomat o assegni presso BIBENDAMANIA al piano terra dell’Hotel Rome Cavalieri, Via A. Cadlolo 101 (corridoio a sinistra della hall del Rome Cavalieri)